Ecco la chat per preti gay
La più grande comunità di sacerdoti e fedeli omosessuali
Caro amico, un saluto dal Reverendo Moderatore. Se sei giunto in questa pagina, è perché stai cercando una chat che ti permetta di fare amicizia con dei preti. Come avrai capito, questo è il posto giusto: crea il tuo profilo e chatta con sacerdoti, fedeli e laici che condividono con te il grande segreto del loro essere gay.
La privacy è garantita
Se nessuno è a conoscenza del tuo essere omosessuale, qui non devi avere timore di nulla. Sei tra amici fidati che sanno cosa vuol dire mantenere questo segreto.
Creando il tuo profilo, puoi scegliere cosa raccontare di te e sei libero di mettere o meno una tua fotografia. L’importante è che tu sia te stesso: accogliamo tutti serenamente, ma la nostra comunità non è aperta a curiosi in cerca dello scoop. Se carichi una foto, deve essere autentica: sappiamo come verificare se una foto è tua o no.
Chat Preti, cosa sapere
I preti gay in Vaticano esistono dall’alba dei tempi e non vediamo il motivo per cui continuare a creare notizie e falsi miti. I fratelli moderatori sono sempre molto attenti a quello che succede in chat. Parola d’ordine, quindi, educazione!
In questa chat puoi trovare non solo amici preti, ma anche fedeli e laici. Puoi scambiare messaggi con loro dopo esserti registrato sul sito. Una volta creato il tuo profilo, puoi scegliere di cancellare tutto come e quando puoi. Se non dovessi riuscirci, contatta l’assistenza e uno dei nostri fratelli sarà lieto di aiutarti.
Buona permanenza sulla Chat Reverendis!